Holmes - L'attico ed il ripostiglio


Autore Messaggio
SherlockMagazine
«Investigatore»
Messaggi: 16777215
MessaggioInviato: Mar Dic 03, 2013 11:48 am    Oggetto: Holmes - L'attico ed il ripostiglio   

Holmes - L'attico ed il ripostiglio

Leggi l'articolo.
Pier Luigi Neri
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar Dic 03, 2013 11:48 am    Oggetto: Holmes. L'attico ed il ripostiglio   

Caro amico holmesiano, ti ringrazio per aver scritto nella tua recensione che il mio lavoro è un "volume da non perdere per tutti gli appassionati dei dettagli holmesiani".
Hai proprio ragione quando dici che manca qualche dettaglio, me ne sono accorto purtroppo dopo che il testo era stato stampato. Ti rassicuro su "Backer Street" perchè proprio nell'ultima rilettura delle bozze l'imprecisione è stata corretta, e nel contempo non mi sono accorto che "l'avventura del portabandiera in pensione" è un'inesatta traduzione che doveva essere invece "l'avventura del venditore di colori/vernici in pensione".
Sono d'accordo con te che nel libro per ogni storia doveva esservi anche il riassunto della trama. Se vi sarà, ma questo dipenderà dal numero dei potenziali lettori, una ristampa riveduta e corretta ti assicuro che lavorerò in tale direzione.
La mia impagabile collaboratrice è Laura Meloni, accesa tifosa dell'Inter e che è rimasta sorpresa dell'attribuzione di un cognome Torinista.
Spero vivamente di poterci incontrare ad un appuntamento holmesiano.
Grazie.
Pier Luigi Neri.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum