Ellery Queen


Autore Messaggio
virae
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 4:04 pm    Oggetto: Ellery Queen   


Salve a tutti!
Sono nuova del vostro forum (vengo direttamente da FantasyMagazine Wink ) e non particolarmente ferrata nei gialli "scritti" nel senso che mi perdo far i mille e mille particolari di un giallo ben fatto e non ci capisco mai nulla Crying or Very sad
Però sono appassionata di gialli televisivi.

Apro questo 3d per chiedere a voi cosa ne pensate dei telefilm di Ellery: a me piacciono da morire! Li rivedo tutte le volte che li fanno (ora sono replica su La7) ma volevo chiedere a voi se sapete di nuove puntate... dubito fortemente ma la speranza è l'ultima a morire!

A presto!

Luigi Pachì
«Master»
Messaggi: 230
MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 9:09 am    Oggetto: Su Ellery Queen...   

Personalmente non conosco troppo a fondo i telefilm di Ellery Queen. Ho visto diverse puntate e sono fatti bene, rispecchiando i personaggi che spesso i Gialli Mondadori ripropongono nella collana da edicola I Classici del Giallo. Attualmente non sono al corrente di nuove serie con nuovi cast... Anche perché gli attori del telefilm in replica su La7 cominciano a essere troppo datati... Laughing


Ultima modifica di Luigi Pachì il Mar Apr 12, 2005 9:33 am, modificato 1 volta in totale
Garrett
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 10:18 pm    Oggetto:   

Anche a me piacciono parecchio i telefilm di Hutton..
Peccato non ci siano in DVD...
Orontes
«Investigatore»
Messaggi: 281
Località: Baker Street 221b, Roma
MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2004 9:42 pm    Oggetto: il fatto e'   

il fatto e' che il protagonista e' morto piuttosto giovane.
Anche a me piacciono da morire e non mi pare neppure che li abbiano editati in dvd!! Evil or Very Mad
dadal
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2005 9:27 pm    Oggetto:   

Per un incomincio come si deve...Ciao a tutti!

Vengo anche io da FM... Smile