Uno studio in rosso: il librogame


Autore Messaggio
Simon Archard
«Investigatore»
Messaggi: 292
MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 3:03 pm    Oggetto: Uno studio in rosso: il librogame   

* Prodotto da A. Mondadori
* Tipologia: Libro-gioco
* Difficoltà: Difficile
* Numero di giocatori: 1 Giocatore
* Anno: 1986
* Lingua: Italiano

Questo gioco è stato inserirto tra i libri gioco ma forse la definizione non è tra le più appropriate. Chiusi nella vostra stanza, davanti a un ottimo cognac e la pipa che fuma a fianco a voi, (se fumate e bevete) avete tra le mani il piu completo dei Dossier che vi siano mai capitati tra le mani: Ultra dettagliato nelle descrizioni di tutto, dagli interrogatori alle foto degli indiziati, dalla scena del delitto agli oggetti reali che potrete esaminare voi stessi trovati sulla scena del crimine ecc.

Una superba ricostruzione storica che si legge come un romanzo e che vi fara sentire realmente nei panni del grande Sherlock Holmes.
Un capolavoro che la A. Mondadori Ed. dovrebbe ricordare con orgoglio tra le sue edizioni più pregiate.

[Info tratte da http://www.indagiocare.com/gioco/uno-studio-in-rosso/scheda.html ]

Essendo introvabile, ultimamente è stato venduto su eBay per oltre 80 euro Shocked

221b Baker Street
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 4:27 pm    Oggetto:   

Io c'è lo!!!! Laughing
Uno dei regali piu graditi della mia infanzia, non indovinai niente( era quasi impossibbile) ma che goduria!!!!!
S.Holmes
«Irregolare»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 11:18 pm    Oggetto:   

Mi è arrivato ieri!!!!!
L'ho acquistato su eBay la scorsa settimana... non credevo ai miei occhi quando ho visto l'asta e non potevo farmelo sfuggire!
In allegato, in bustine di carta trasparente, ci sono addirittura una pillola di Jefferson Hope e la fede di Lucy Ferrier!!!!!
E, ovviamente, il biglietto da visita di Sherlock Holmes.....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi e RPG Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum