Dr House


Autore Messaggio
allodola
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 1:43 pm    Oggetto: Dr House   

Non so se conosciate questa serie americana. Ho solo visto un episodio e mi è piacuto moltissimo. Poi il personaggio è presentato come un Sherlock Holmes della medicina: riesce a dedurre delle cose sullo paziente senza toccarlo. Si interessa solo ai casi difficilissimi, non gli piace affatto essere sentimentale ( Dr House è piuttosto cinico). Non si veste mai da medico.Si droga a causa della sua gamba.Appare come un medico strano, anzi pazzo ma affascinante Very Happy
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2008 12:37 pm    Oggetto:   

Certo che lo conosciamo! Very Happy
In Italia è scoppiata la House-mania!e Hugh Laurie è diventato popolarissimo.
Anche a me piaceva tantissimo all'inizio,ma ultimamente molto di meno,perchè si incentra di più sui personaggi e le loro storie e relazioni che non sui casi clinici...
Tantissime le citazioni dal canone,e alcune coincidenze...ad esempio house abita in una via al numero...221(con o senza B non ricordo),e il tizio che gli ha sparato alla gamba(da cui la sua zoppia)si chiamava...Moriarty! Shocked
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
sam
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 3:42 pm    Oggetto:   

Mi piace molto Dr. House e aspetto con ansia la nuova serie ma no ho affatto gradito quando hanno proposto l'ultima puntata nell'ultima serie andata in onda in Italia (non molto tempo fa) e poi subito dopo hanno dato credo la prima puntata della prima serie....ci sono rimasto troppo male!!!!
allodola
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 12:09 pm    Oggetto:   

Scusate con il mio "non so se conosciate" Embarassed , ho preso il treno in ritardo Rolling Eyes Ho appena visto che ci sono già quattro stagioni Laughing

Ho visto altri tre episodi e mi piace tantissimo Dr House!

Nell'elenco delle cose in comune con Sherlock Holmes, c'è l'amico e collega Wilson (che ricorda Watson). Very Happy
giallo
«Nuovo arrivato»
Messaggi: 39
MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 5:01 pm    Oggetto:   

A me house piace tantissimo anche se devo concordare con kà che nell'ultima stagione trasmessa la particolarità e l'interesse dei casi clinici è calata. Speriamo nella prossima
Sian
«Irregolare»
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 1:45 am    Oggetto:   

Tralascio che Hugh Laurie è un ottimo attore (in "Ragione e Sentimento" era adorabile) e che House ha un suo fascino, credo che il personaggio sia stato estremizzato; lo vediamo sempre più borderline ed alla fine quasi pericoloso.
I casi, alla fine, non è che possano stupire perché non s'inventano le malattie e comunque non è mai lupus. Laughing
kà
«Guardia»
Messaggi: 111
Località: milano
MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 1:13 pm    Oggetto:   

HO letto che sono arrivati all'ultima puntata dell'ultima serie,cioè il gran finale...e che house sbrocca del tutto!
mi sembra che andrà già in onda su joi a breve...
"Mi chiamo Sherlock Holmes.Il mio mestiere è sapere quello che gli altri non sanno"
Sian
«Irregolare»
Messaggi: 76
Località: Island - Hydra
MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 12:53 am    Oggetto:   

kà ha scritto:
HO letto che sono arrivati all'ultima puntata dell'ultima serie,cioè il gran finale...e che house sbrocca del tutto!
mi sembra che andrà già in onda su joi a breve...

Di recente, non faceva troppa diffenza. Sono cattiva, povero Greg!
Sì, mi è stato riferito qualcosa sul fatto che sbandi ancora di più, mi domando che farà?
Vedrà Albus Silente?
Gli appare l' Arcangelo Gabriele?
Sposa Eowyn?
Oramai, le ha provate tutte.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sullo spazio che la tv dedica al giallo Tutti i fusi orari sono GMT

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum