Sherlock Magazine si propone con un nuovo numero che offre diversi interventi di approfondimento, come gli articoli Nei boschi narrativi vittoriani e Il Canone fondamentale, rispettivamente di Maria Cristina Tamagnini e Milo Julini.

Oltre alla disamina di Enrico Solito sul romanzo La maledizione dei Baskerville, trovano spazio anche gli articoli Vita di Sherlock Holmes di Massimiliano De Luca e I blog su Sherlock Holmes di Igor De Amicis.

Tra le rubriche non manca C’è un cadavere in libreria a cura di Mauro Smocovich e L’Osservatorio Sherlockiano di Luigi Pachì.

Alcuni aforismi canonici e il bel racconto lungo Sherlock Holmes e le ragazze di Madame Jai di Elena Vesnaver completano questa trentaquattresima imperdibile uscita.

La copertina di questo numero è stata affidata all'abile Marilena Duca, che ha voluto omaggiare lo Sherlock Holmes interpretato da Benedict Cumberbatch.

Come sempre la rivista è in spedizione a tutti gli abbonati in questi giorni. Ricordiamo che è disponibile la versione su carta, ma anche quella "digital".

Per conoscere tutte le forme di abbonamento visitate la pagina www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/

(sostanzialmente, per la versione su carta si tratta di 30 euro per due anni di uscite - sei numeri - inclusivi delle spese di spedizione)... Se po' fa'?