Il prossimo 27 ottobre è previsto presso l'Istituto Maria SS. Bambina di via Paolo VI, 21 a Roma il Master Universitario di Il Livello in Psicologia Forense e Criminologia. SI parlerà di tutela della persona, profili tecnico-giuridici, comunicazione e rappresentazione mediatica.

Presentato da Roberto De Carlo (presidente INASF) e Paula Benevene (Direttore Master), interverranno Nino Marazzita (avvocato), Luca Marrone (Criminilogo), Giuliana Pagnanelli (Avvocato) e Giancarlo Berardi (scrittore).

Il primo intervento inizierà alle 9.30 e si parlerà di indagini difensive in Italia. Alle 11,30 farà seguito l'intervento Differenze di genere, mentre alle 14,30 si discuterà di criminologia tra scienza e fiction all'interno dello speech Raccontare il delitto. Nel pomeriggio verranno presentati Julia. Viaggio in Italia di Giancarlo Berardi e Appunti di criminologia di Luca Marrone.

I posti sono limitati e per prenotazioni occorre telefonare al 366 831055 o scrivere a segreteria@masterpsicologiaforense.it