Il penultimo appuntamento dell'anno prima della pausa natalizia  con il settimanale di apocrifi Sherlockiana, vede la pubblicazione di un nuovo inedito di Gayle Lange Puhl, tradotto ottimamente da Paola Cartoceti.

Una storia curiosa per Sherlock Holmes che l'autrice ha voluto realizzare come  una sorta di variazione sul tema di “Cenerentola”. Si intitola Sherlock Holmes e il caso dell'errante esasperato.

Un giovane artista impetuoso chiede a Sherlock Holmes di ritrovare il suo perduto amore. Holmes risolve il caso grazie a un paio di scarpe dimenticate, ma i risultati non sono ciò che il cliente si aspettava.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Gayle Lange Puhl è nata nell'Illinois e ha vissuto in Wisconsin per oltre metà della sua vita. È fan di Sherlock Holmes fin dall’adolescenza. Ha scritto per il Journal of the Baker Street Irregulars e per The Serpentine Muse, la rivista ufficiale delle Adventuresses of Sherlock Holmes (ASH), di cui è anche membro. Il suo primo libro, Sherlock Holmes e i misteri del fiabesco volume 1, ha ricevuto il premio Outstanding Creative Writer della Janesville Area Creative Awards 2016. Al momento conduce un programma radiofonico settimanale, Holmes World, a Janesville, Wisconsin. È un membro attivo della Criterion Bar Association di Chicago e degli Original Tree Worshippers of Rock County di Janesville, un altro gruppo sherlockiano. Ha una figlia, quattro nipotini e un lavoro part-time con la Ringhand Bros. Bus Company di Evansville, Wisconsin. La signora Puhl è in pensione e cura una sempre crescente collezione sherlockiana a Evansville.