Torna sulla nostra collana Sherlockiana, dopo Sherlock Holmes e l'avventura della cuoca impazzita (vol. 80),  Cristina Biglia.

Il suo nuovo racconto apocrifo si intitola Sherlock Holmes e l’avventura di Hill Top ed è disponibile da oggi in tutti gli Store di eBook.

Per Sherlockiana si tratta dell'ultimo volume settimanale prima della pausa estiva. Torneremo in settembre come sempre, con tante novità e nuovi inediti, sia sul fronte internazionale che di casa nostra. Nel frattempo vi invitiamo a portarvi sotto l'ombrellone e in mille altri luoghi questo bel racconto di Cristina da caricare sul vostro eBook reader e leggere tutto d'un fiato. 

Ma vediamo di cosa tratta questa inedita indagine del segugio di Baker Street. Che cosa spinge la giovane illustratrice di libri per bambini Beatrix Potter ad affrontare il viaggio dalla sua tranquilla fattoria nel Lake District per rintracciare un Holmes, ormai ritirato a vita privata nel suo rifugio nel Sussex? E soprattutto, come riuscirà la garbata signorina a convincere Holmes ad abbandonare la quiete del suo ritiro per tuffarsi in una nuova, seppur breve, avventura?

La risposta è contenuta nella misteriosa valigetta che Miss Potter porta con sé, il cui contenuto lascerà Watson sbalordito e dimostrerà ancora una volta che il crimine si nasconde spesso dietro le circostanze più banali.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Cristina Biglia, nata a Genova nel 1965, laureata in Conservazione dei Beni Culturali, da sempre amante della letteratura gialla e appassionata di Sherlock Holmes e dell’epoca vittoriana, ha soggiornato per diversi periodi in Inghilterra, approfondendo la sua passione per la cultura britannica. Collezionista di romanzi di Agatha Christie e delle opere di Sir Arthur Conan Doyle è autrice di alcuni racconti gialli e apocrifi holmesiani.