Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 11 settembre 2020

Ore 21.10 – Giallo - Profiling (9x03) Gli anelli della catena

Nuova vita e nuovi casi per la psicologa e criminologa Adele Deletre, che collabora con l'ispettore Rocher della Polizia Criminale.

Ore 21.10 – Top Crime - The Mentalist (3x03) Mani rosse

Il leader cultista Bert Stiles offre a Jane informazioni su Red John e sulla sparizione di Kristina per annullare la loro rivalità.

Ore 22.50 – Top Crime - Bluff City Law (1x03) 25 anni di carcere

Elijah e Jake ottengono un nuovo processo per George. L'aiuto di Robbie sara' fondamentale per smontare i capi d'accusa. Sidney e Anthony vengono coinvolti da un loro ex professore universitario in una causa apparentemente assurda: l'uomo vuole che gli venga riconosciuta legalmente un'eta' inferiore a quella anagrafica.

Ore 23.20 – Giallo - L'ispettore Barnaby (20x03) Un disegno di morte

La vivace allegria del festival dei Comic di Carver Valley viene turbata dall'assassinio di un'ex supermodella. Barnaby e Winter hanno un bel da fare per separare, nell'indagine, la finzione e la realtà.

Sabato 12 settembre 2020

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (2x04) Il mistero di Houdini

Il giovane talentuoso mago Houdini è il primo sospettato quando la banca vicina al teatro dove si esibisce viene rapinata. Per scagionarsi, aiuterà Murdoch nell'indagine.

  

Ore 21.10 – Top Crime - La Signora in GialloAppuntamento con la morte

Durante un convegno di scrittori l'ex capo del KGB, ora divenuto scrittore, viene ucciso. Jessica viene coinvolta delle indagini e, con profondo dispiacere personale, svelerà l'identità dell'assassino.

  

Ore 22.10 – Giallo - I misteri di Murdoch (2x04)

Domenica 13 settembre 2020

Ore 21.10 – Giallo - Profiling (9x07) Fuggire

Mentre la fiducia tra Rocher e Adele rischia di venir meno, i due sono chiamati a indagare sul caso di due corpi trovati in un capanno nel bosco: uno è morto da più di dieci anni…

Ore 21.10 – Top Crime - C.S.I. Scena del crimine (10x21) Un DNA per troppi

Il team collabora con Brass per aiutare un'amica di famiglia a risolvere il mistero della sparizione dei suoi cari durante un'incidente d'auto.

Ore 23.30 – Giallo - Alexandra Ehle (1x02) Il volo dell’angelo

Un famoso neurochirurgo si butta da un ponte sotto gli occhi stupefatti della moglie. Dall'autopsia, Alexandra scopre che l'uomo era stato precedentemente avvelenato.