Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 23 ottobre 2020

Ore 21.10 – Paramount – Padre Brown (8x07) Lungo il Fiume

Sid torna a Kembleford con una ragazza di cui è innamorato e con cui condivide anche il lavoro. Ma la serenità durerà poco.

Ore 21.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (3x03) Il Giorno del Giudizio

I cittadini di Midsomer Mallow sperano di poter vincere la competizione per il "villaggio perfetto". Ma quando un ladro locale viene ucciso, la speranza vacilla.

Ore 21.20 – Rai2 – N.C.I.S. (17x17) Omicidi in miniatura

In una piccola cittadina, Il Sottufficiale Noah O'Donnel viene assassinato con tre colpi di pistola. Si tratta dello stesso modus operandi usato dieci anni prima, per uccidere i suoi genitori…

Ore 21.10 – Top Crime – The Mentalist (3x11) Lotta macchiata di rosso

Durante un incontro di lotta nella Gabbia, una scrittrice viene assassinata. La pistola con la quale e' stata uccisa la ragazza, corrisponde alla stessa pistola che nel 2001 era stata usata da Joseph Reyes, per uccidere un'altra persona.

Ore 22.10 – Rai2 – Rookie (2x13) Giornata di verifica

Ricominciare non è mai facile e per John Nolan significa seguire il sogno di entrare nel corpo di polizia di Los Angeles nonostante i suoi quarant'anni. John dovrà superare lo scetticismo di alcuni superiori, che non credono alla sua motivazione e pensano a una crisi di mezza età, e tenere il passo con i giovani colleghi mentre affronta situazioni rischiose. La sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell'umorismo rappresentano però il suo vantaggio per trasformare questo nuovo capitolo della vita in un successo.

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (4x01)

Ore 24.00 – Paramount – Soko Misteri tra le Montagne – Testimone Involontaria

Mentre l'LKA prosegue l'indagine interna interrogando Nina, Kroisleitner e Lukas, la Squadra Speciale deve dedicarsi a un nuovo caso. Una donna è stata uccisa perché è stata testimone di una punizione violenta contro un uomo, che per proteggere il figlio e' disposto a macchiarsi di sangue.

Sabato 24 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x13) Missione Tokio

La S.W.A.T. cattura Koji Kimura, uomo di fiducia del capo del clan di Nozawa e si occupa del suo trasferimento in Giappone. Arrivati a destinazione, Kimura riesce a scappare…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (3x07) Un delitto quasi perfetto

Murdoch e Brackenreid devono indagare sulla morte dell'addestratrice di animali di un circo, apparentemente attaccata dalla tigre che le era stata affidata.

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie: Caccia al delitto

Uno scrittore americano ha un hobby del tutto particolare. La sua passione è organizzare delle finte cacce all'uomo con tragici finali. Queste cacce sono naturalmente delle simulazioni e non causano mai la morte di nessuno. Tuttavia, per una volta, il cadavere si materializza realmente e allora entra in campo l'infallibile investigatore Hercule Poirot.

 

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x01) Sotto la pelle

L'Unità di Analisi Comportamentale – squadra di profiler in servizio all'FBI – studia le menti dei criminali più pericolosi della nazione così da poter anticipare le loro mosse ed evitare che colpiscano ancora.

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (3x08)

Domenica 25 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x13) Alta società

L'investitore bengalese Dev Jabbar, per risollevare l'economia del proprio paese e offrire un lavoro onesto alla povera g ente, ha fatto grossi investimenti nei più svariati settori. Peccato che abbia messo i bastoni tra le ruote a Oscar Suhin, un terrorista…

Ore 21.10 – Giallo – Astrid et Raphaelley

Una nuova serie poliziesca dal sapore franco-belga, con protagoniste la comandante di polizia Raphaëlle Coste (Lola Dewaere) e la bibliotecaria autistica Astrid Nielsen (Sara Mortensen), insieme per risolvere i casi del dipartimento.Una nuova serie poliziesca dal sapore franco-belga, con protagoniste la comandante di polizia Raphaëlle Coste (Lola Dewaere) e la bibliotecaria autistica Astrid Nielsen (Sara Mortensen), insieme per risolvere i casi del dipartimento.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x07) Furto d'identità

Il team di CSI deve risolvere un caso in cui un cadavere viene "smaltito" in un impianto di trattamento dei rifiuti.

Ore 23.05 – Giallo – L'ispettore Barnaby (21x02) La casa delle bambole

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone è la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di tè e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.