Anche se in questi periodi pensare a Richmond porta a pensare per molti che seguono la serie TV Ted Lasso su Apple TV alla disastrata squadra di calcio del Richmond, ovviamente questo apocrifo non ha nulla a che vedere con questo show televisivo attuale.

Semmai, questo nuovo apocrifo ci porta invece a conoscere l'autore londinese John R. Little con il suo racconto Sherlock Holmes e il lupo mannaro di Richmond.

L'ipotesi proposta da questo autore è intrigante, così come la domanda che ci  pone: E se il Professor Moriarty fosse sopravvissuto al tragico volo nelle cascate di Reichenbach e fosse tornato per sfidare non solo Sherlock Holmes ma l’intera società britannica, mettendo a repentaglio la vita di un’intera, giovane generazione?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

John R. Little è nato a London, in Canada. Le prime storie messe su carta le ha scritte all'età di dodici anni. Dopo la laurea con specializzazione in informatica e una in matematica si trasferisce a Vancouver, una delle più belle città del Nord America, dove prosegue l'attività di scrittore.

Tra le sue pubblicazioni più importanti, tutte inedite in Italia, ricordiamo: The Memory Tree, pubblicato nel 2007 dalla Nocturne Press e nominato ai Bram Stoker Award nella sezione Miglior Opera Prima; e Placeholders pubblicata dalla Necessary Evil Press, nominato al Black Quill Award.