Grafica mozzafiato (vedere per esempio la ricostruzione dello studio di Baker Street) e personaggi credibili, sono gli ingredienti di questo nuovo prodotto proposto in Italia da Microïds.

Una misteriosa morte è l’oggetto dell’affascinante avventura per PC Sherlock Holmes II - L’orecchino d’argento. Una trama coinvolgente, personaggi intriganti, numerosi enigmi rompicapo faranno da sfondo a questo titolo che non deluderà i numerosi fan dell’investigatore privato più conosciuto al mondo. Nel maggio del 1897, Sherlock Holmes, accompagnato dal Dottor Watson arrivò a un party organizzato alla Sherringford Hall di Sir Melvyn Bromsby, un imprenditore edile. Tutti i presenti erano invitati per dare il benvenuto a sua figlia Lavinia che era da poco rientrata in Inghilterra. In realtà, Sherlock Holmes era attirato solamente dal famoso cantante Gallia che avrebbe dovuto esibirsi durante questo party… Giravano voci che durante questa festa, Sir Melvyn Bromsby avrebbe annunciato qualcosa di molto importante per quanto riguarda il futuro della sua azienda. Sono le 23.00, le persone cominciano ad affollarsi vicino al bar. Sir Bromsby, accompagnato dal suo braccio destro Hermann Grimble, inizia a dare il benvenuto ai suoi ospiti, ma improvvisamente cade a terra: una macchia rossa compare sulla sua giacca, all’altezza del cuore…E’ panico tra gli ospiti, Lavinia corre verso il padre…Sherlock Holmes decide di muoversi rapidamente senza aspettare l’arrivo della polizia. Inizia l’indagine…Perché Sir Bromsby era così preoccupato prima dell’annuncio di benvenuto? Lavinia Bromsby, giovane donna, è così innocente? Chi e cosa si stava cercando di nascondere con questo omicidio? Tutto il caso è nelle mani del giocatore. Solo la sua bravura e il suo intuito potranno aiutarlo a svelare questo misterioso omicidio…

Caratteristiche Tecniche:

1. gioco - Il famoso detective è tornato! Gioca nei panni di Sherlock Holmes e del Dottor Watson. - 25-30 ore di indagini con l’Ispettore Lestrade, Mycroft Holmes, Wiggings, e l’assistente di Mrs Hudson.

2. indagini - 5 livelli di gioco graficamente ricchi con 40 diverse ambientazioni del XIX° secolo.

3. domande ed interrogatori - Oltre 40 enigmi e 3 ore di dialoghi.

4. deduzione - Considera le tue scoperte e rispondi alle domande dei quiz di Sherlock Holmes alla fine di ogni livello.

5. ammirazione - 20 filmati di alta qualità compresa la spiegazione finale del caso di Sherlock Holmes. - Musica orchestrale originale.

Scheda tecnica

Titolo: Sherlock Holmes II – L’orecchino d’argento; Edito da: Microids Italia Sviluppato da: Frogware; Genere: Avventura Formato: PC Mese di uscita: marzo 2005; Fascia di età: 7+; Prezzo: 29.99 €.

Per ulteriori informazioni: Silvia Nova Marketing e Comunicazione Microïds Italia Via Giovanni da Udine, 34 20156 Milano tel +39 02 38093481 fax +39 02 38093482 mobile +39 393 9403820 snova@microids.it