Ci prendiamo, a partire da oggi, un meritato periodo di ferie per qualche settimana. Spero non ce ne vogliate a male. In realtà si tratta di ferie virtuali, nel senso che non saremo on-line, anche se continueremo a lavorare per il nostro progetto anche durante agosto. Per far pesare meno questa assenza abbiamo pensato di segnalarvi alcuni link d'interesse del nostro portate, quasi fosse una sorta di percorso nei meandri del giallo. Se siete in ufficio, svogliati, o in altro luogo e avete tempo per navigare eccovi alcuni link consigliati per gustarvi al meglio approfondimenti gialli... Noi torniamo on-line il 28 agosto con tante nuove notizie gialle.

Per i collezionisti di francobolli sherlockiani: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/18/

Moriarty, la nemesi di Sherlock Holmes: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/30/

Il mito di Sherlock Holmes: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/45/

Il fenomeno degli apocrifi: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/52/

Mystery story: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/30/

L'indizio misterioso nel giallo: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/48/

I nuovi detective: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/47/

Il Detection Club: i custodi del classico: http://www.sherlockmagazine.it/rubriche.php/51/

... E ricordatevi che, se siete in fase creativa,  potete partecipare anche alla seconda edizione dello Sherlock Magazine Award che si chiude il 31/12/2005. Il bando lo trovate su: http://www.delosbooks.it/premi/sherlockaward/

Se infine volete passare le vacanze "al fresco" non scordate di acquistare il nuovissimo numero quattro della nostra rivista su carta Sherlock Magazine. 200 pagine circa, che vi accompagneranno nelle lunghe notti di questo periodo estivo raccontandovi della nebbiosa Londra vittoriana, della storia del Giallo, di Nero Wolfe e tantissimo altro ancora... Abbiamo bisogno anche del vostro supporto per tenere in vita questo progetto editoriale!

Buona lettura e buone vacanze a tutti!