Alfred Hitchcock presenta è un classico intramontabile del noir televisivo, che unisce uno stile del tutto originale a storie di grande fascino, caratterizzate dall’inimitabile humor nero del Maestro del brivido. 

Per la prima volta in edicola una straordinaria collezione De Agostini, per scoprire o ritrovare i grandi classici del giallo televisivo, le storie da brivido introdotte da Hitchcock con commenti arguti e sarcastici, sulle note della famosissima“Marcia funebre di una marionetta”.

De Agostini Hitchcock presenta è una collana inedita che propone, in DVD di alta qualità, gli episodi originali della serie televisiva, abbinandoli ad una straordinaria selezione di romanzi gialli scelti tra i grandi classici della prima metà del Novecento.

Ogni DVD contiene tre puntate della serie perfettamente restaurate, accompagnate da schede di approfondimento con notizie sul cast, dati tecnici e curiosità dai set.

I fiori del giallo completano la collezione: 28 romanzi mozzafiato dei più grandi autori del genere, da Edgar Wallace a Sax Rohmer, da Fergus Hum a R. Austin Freeman. Atmosfere gotiche ed inquietanti misteri da scoprire pagina dopo pagina, assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati del giallo!

 

Per info:

www.deagostiniedicola.it/_hidden/hidden.asp?ids=1861&idt=1742