Sono arrivate da qualche settimana e sono già richiestissime: dieci nuove videoslot interattive che stanno catalizzando l'attenzione dei giocatori nella sala Liberty del Casinò di Sanremo.

Le nuove macchinette permettono di viaggiare nel tempo nel tentativo disperato di salvare il mondo dalla distruzione, o di diventare un provetto investigatore e risolvere i più controversi ed efferati casi di omicidio o ancora di sfidare un perfetto mago o di giocare a cane e gatto o aiutare il topo più simpatico del mondo.

Tutto questo scegliendo, passo dopo passo, il finale della ‘storia' con la possibilità di vincere, con soli 5 centesimi, fino a 10 mila euro.

Con poche monete si può giocare per ore, scegliere sempre nuovi finali e prove da superare con l'obiettivo di dimostrare le proprie doti di giocatore o di provetto mago.

Tra le possibilità c'è quella di far girare anche solo un rullo, un'opportunità in più per totalizzare il tris vincente nel caso che il display visualizzi due simboli uguali.

"Eravamo certi che le nuove slot sarebbero piaciute e che avrebbero subito lavorato bene -sottolinea il presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano - sono slot modernissime che ricordano i videogiochi. Aumentano il divertimento perché coinvolgono il giocatore, diversificano il divertimento e permettono con pochi centesimi di giocare a lungo e di vincere provando le proprie capacità non soltanto per pura fortuna. Rappresentano un primo esperimento per migliorare l'offerta di gioco nelle sale slot, che stanno risentendo maggiormente della recessione in atto e della crisi del comparto turistico."

Questi i modelli disponibili.

- Sherlock at the murder mansion, una slot creata per gli amanti dei thriller e dei gialli d'azione

- Time Quest la slot che permette di attraversare il tempo e le diverse epoche incontrando gli egiziani, Leonardo da Vinci e la Monna Lisa e penetrando in un apocalittico futuro dove bisogna salvare la terra dalla sicura distruzione

- MagicHands è la slot dei prestidigitatori e di coloro che amano la magia

- Claws&Paws ripercorre le sfide di due simpatici cane e gatto amici-nemici e -Mouse to Mars vi porterà a conoscere il topolino più allegro e fortunato del mondo capace però di far vincere un bel jackpot.

_____________________________________________________

www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=52