A suo modo fa giustizia. Ma è un serial killer. E’ Dexter Morgan. Con la 2ª stagione di DEXTER, in onda su FoxCrime (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta ogni martedì alle 21:55 a partire dal 16 dicembre, ritorna sul canale il perito ematologo della polizia scientifica di Miami dalla doppia vita. Dodici episodi da non perdere.

Trentotto giorni dopo aver ucciso il killer del camion frigo e aver salvato

la sorellastra Debra (Jennifer Carpenter), Dexter (Michael C. Hall) si ritrova braccato dal sergente Doakes (Erik King), che da tempo sospetta di lui. Per questo motivo è costretto a un periodo di riposo dalla sua “seconda attività”, ma quando decide di tornare a colpire, si rende conto di non riuscire più a uccidere come prima senza comprenderne il motivo.

Anche Debra torna al lavoro, ma il trauma che ha subito non è facile da superare e il tenente Laguerta (Lauren Vélez) crede che questo possa creare dei problemi all’intero dipartimento. 

Nel frattempo vengono ritrovate nel fiume le vittime di Dexter, circa 30 corpi. Per indagare sul caso denominato del “macellaio di Bay Harbor” viene chiamato l'agente speciale dell'FBI Frank Lundy (Keith Carradine).

Il cerchio sembra quindi restringersi intorno a Dexter, la polizia è sulle sue tracce e i sospetti di chi gli è vicino si fanno sempre più pressanti. Rita (Julie Benz), la sua ragazza, lo crede un tossicomane e lo costringe ad iscriversi a un corso di riabilitazione. Qui Dexter incontra Lila, (Jaime Murray), una giovane donna sexy ed intrigante con cui crea immediatamente un ambiguo e pericoloso legame.