E’ La Moglie del Sindaco, di Raffaele Lindia, il primo libro giallo nel quale lo scrittore sceglie, per dipanare la propria trama, i suggestivi scenari dello Stretto e dei Peloritani

Dai fumi londinesi degli scenari descritti da Conan Doyle per il suo Sherlock Holmes, da quelli spesso esotici delle atmosfere dipinte dalla Christie, dalle frenetiche ambientazioni chandleriane e dagli scenari metropolitani della Milano di Scerbanenco, agli altrettanto suggestivi panorami dello Stretto e dei Peloritani, dipinti in un libro che ha il sapore dell’unicità e della riscoperta. “La moglie del Sindaco”, dello scrittore Raffaele Lindia, è un appuntamento librario da non mancare, il primo avvincente “giallo” ambientato tra le strade di Messina. Un intrecciarsi di colpi di scena che ci fa vivere, capitolo dopo capitolo, un’adrenalinica corsa contro il tempo. La lettura si sviluppa in un centinaio di pagine ma non perde per questo la precisione della descrizione dei luoghi e la capacità di un’immedesimazione da brivido.

“La moglie del Sindaco”, é il primo di una collana dedicata ai thriller, pubblicata dalla Armando Siciliano Editore, sarà in vendita nelle librerie di Messina dal 16 dicembre, e da gennaio sarà distribuito in tutta Italia.

Ulteriori informazioni su Internet, alla pagina www.armandosicilianoeditore.it