18 storie di donne e delle loro vendette nei confronti di quell’universo maschile che le ha  violate, oltraggiate, umiliate, usate, ferite…

18 storie di morte e disperazione, di crudeltà e ferocia, di perversione e spietatezza…

18 storie di rivalse per tornare ad essere padrone di se stesse e poter così, forse, ritrovare  il mondo da cui sono state strappate…

[…] “maschio” e “femmina” non appartengono affatto alla medesima linea evolutiva primaria. Nel senso che uomo e donna apparterrebbero infatti a due specie separate e distinte, costrette a “cooperare”…

Due specie che non si piacciono, non si comprendono, non si rispettano, non si stimano. Due specie costrette a copulare per sopravvivere ma che, nella realtà, vogliono solo e solamente dominarsi a vicenda. Visto il fallimento intrinseco della proposta dominio, non resta altro che sterminarsi a vicenda.

dalla prefazione di Alan D. Altieri

Autori: Danilo Arona, Luigi Bernardi, Marco R.Capelli, Andrea Carlo Cappi, Andrea Coco, Giuseppe Cozzolino, Stefano Fantelli, Irene Incarico, Stefano Lazzarini, Paolo Logli, Massimo Mongai, Cristina Origone, Antonio Paolacci, Elisa Podestà, Gianfranco Staltari, Antonio Tentori, Alda teodorani, Arianna Zeta.

Le vendicatrici

Formato 14X21 Pagine 244

Prezzo 16 Euro

ISBN 9788895246314

COLLANA: Strade Perdute