Con l'apocrifo Sherlock  Holmes e l’avventura della faccia del mendicante di Matthew J. Elliott, in uscita oggi in eBook in tutti i principali eStore nazionali, prosegue l'avventura con gli inediti internazionali di Sherlockiana.

Torna, infatti, Matthew J. Elliott, un autore inglese piuttosto noto ai fan in Inghilterra per aver collaborato con "Sherlock  - the Detective Magazine" e per le sue sceneggiature radiofoniche (vedi bio più sotto).

Lo studente di medicina Crawford Gilchrist giunge al 221b di Baker Street col timore di essere in pericolo di vita. Holmes e Watson hanno il compito di scoprire la verità dietro una misteriosa organizzazione che richiede ai suoi ricchi membri di vestirsi come comuni mendicanti.

Un'idagine inedita del segugio londinese non perdere!

Questo racconto, inedito in Italia, è naturalmente disponibile anche tramite la nostra piattaforma Delos Store al link

www.delosstore.it/ebook/47914/sherlock-holmes-e-l-avventura-della-faccia-del-mendicante/

________________

L'AUTORE

Matthew J. Elliott è uno scrittore britannico, vincitore di diversi premi, e sceneggiatore radiofonico. Ha scritto episodi per le serie The Further Adventures of Sherlock Holmes e The Classic Adventures of Sherlock Holmes della radio americana e i suoi racconti sono apparsi sia sulla rivista Sherlock Magazine nel Regno Unito che sulla rivista Sherlock Holmes Mystery Magazine negli Stati Uniti. È presentatore delle Film Evenings della Sherlock Holmes Society of London, e vive nel nord dell’Inghilterra con la moglie e la figlia.