Prosegue il mese di maggio per Sherlockiana con un nuovo titolo inedito di  GC Rosenquist. Questa volta l'autore ci propone Sherlock Holmes e l'avventura dell'assassino dei bassifondi tradotto da Flavia Napoleone.

Sherlock Holmes e John Watson sono di nuovo alle prese con un intricato enigma che coinvolge i membri del Parlamento e la monarchia britannica, minacciati da un folle genio che ambisce a sfidare l’intelligenza del detective.

Un’avventura all’insegna di indovinelli, corse contro il tempo e identità nascoste.

Riusciranno i nostri eroi a svelare gli intrighi e a salvare l’Inghilterra dall’anarchia?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

CG Rosenquist è nato a Chicago e vive attualmente a Lindenhurst, Illinois. Ha studiato scrittura creativa e poesia al College di Lake County, a Grayslake. Ha pubblicato dodici libri, tra i quali c’è anche una raccolta di storie Holmesiane intitolata Sherlock Holmes – The Pearl of Death and Other Early Stories edita dalla MX Publishing. Ha anche pubblicato un altro apocrifo in Sherlock Holmes Mystery Magazine. Il suo amore per le avventure di Sherlock Holmes è cominciato da bambino, quando ha visto Basil Rathbone in Il mastino dei Baskerville, un amore tuttora immutato che gli fa apprezzare la meravigliosa reinterpretazione moderna del fantastico Benedict Cumberbatch. Naturalmente GC Rosenquist è anche un fervido ammiratore di Sir Arthur Conan Doyle.