Le scene più iconiche ed emblematiche del consulente investigativo più sorprendente della letteratura universale, Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, hanno una nuova Miniatura.

Lo Studio di Marco Navas mette a  disposizione una nuova scena tratta da A Study in Scarlet come parte della collezione The Adventures of Sherlock Holmes.

Lo studio è specializzato nel ricreare scene tratte dai libri e dai racconti più famosi di Sir Arthur Conan Doyle in un'edizione limitata e numerata  (100 copie) fatta in resina di alta qualità, scolpita, riprodotta e dipinta a mano nel loro laboratorio nelle Asturie. 

Di seguito le caratteristiche della scena A Study In Scarlet di Marco Navas:

- Dimensioni approssimative delle figure 8,5 cm.- Serie artigianale in resina.- Dipinte a mano una per una.- Edizione limitata e numerata di 100 copie.- Include certificato di autenticità.- Scatola ecologica con copertina a colori.- Prezzo della figura/€36 – Prezzo della scena €67.- La scena include 2 figure + 300gr di cartone espositivo a colori. 

Se avete qualche domanda che volete chiarire, non esitate a scrivere a isabel@marconavas.com dicendo che avete letto la notizia su www.sherlockmagazine.it