Questa settimana troviamo ancora l'autore di apocrifi molto apprezzato, Mark Mower, che ci propone il racconto  Sherlock Holmes e il macellaio di Whitechapel.

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano di fronte al “Macellaio di Whitechapel”, che non è Jack lo Squartatore ma un autentico macellaio, all’apparenza onesto e scrupoloso. L’uomo è convinto di essere vittima di una misteriosa follia che potrebbe portarlo a commettere un omicidio quella notte stessa. In una lotta contro il tempo, con in mano prove lampanti delle tendenze criminali del macellaio, Holmes va a caccia della verità in un confronto acceso e imprevedibile con gli altri abitanti della sua casa.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Mark Mower è un autore e storico britannico la cui passione per le avventure di Sherlock Holmes e del dottor Watson è iniziata all’età di dodici anni, quando ha visto un film in bianco e nero interpretato dagli impareggiabili Basil Rathbone e Nigel Bruce. Si è poi immediatamente procurato le storie originali di Sir Arthur Conan Doyle; la sua continua ricerca di altri adattamenti cinematografici e versioni televisive è diventata un’ossessione che non lo ha abbandonato da allora.Membro della Crime Writers’ Association e della Sherlock Holmes Society di Londra, Mark ha scritto numerosi libri che trattano di omicidi e misteri, sia reali che di fantasia. Il suo primo racconto con protagonisti Homes e Watson, The Strange Missive of Germaine Wilkes, è apparso all’interno di The MX Book of New Sherlock Holmes Stories – Volume 1 (MX Publishing, 2015). La sua raccolta di racconti con protagonista Holmes, A Farewell to Baker Street (MX Publishing, 2015), è stata pubblicato poco più tardi.Oltre a scrivere, Mark è docente di criminologia e storia sociale. Vive in Inghilterra, nel Suffolk, non lontano da Beccles.