Ricordiamo a tutti i nostri lettori che durante Giochi sforzeschi, la redazione di Sherlock Magazine sarà presente a due conferenze per presentare al pubblico e ai fan lo stato dell'arte dei nostri lavori che riguardano questo sito e la rivista omonima su carta. Come abbiamo avuto modo di dire qualche giorno fa, durante l'incontro sarà presente oltre a Luigi Pachì, direttore della testata, anche Alessandra Calanchi, curatrice del volume Sherlock Holmes in America (Sherlock Magazine n. 5) e che verrà presentato in anteprima proprio durante questi appuntamenti. Per i più curiosi sarà possibile acquistare il volume direttamente in loco con uno sconto e sarà altresì possibile, per chi interessato, abbonarsi alla collana Sherlock Magazine senza passare dal web, ma sfruttando l'occasione d'incontro con la redazione della testata.

Per quanto riguarda le date, gli appuntamenti sono i seguenti:

domani 8 dicembre ore 11.30 - sala Cinema

10 dicembre ore 15.30 - sala Pirelli (in questo caso vi sarà anche una tavola rotonda con il giornalista de La Stampa Marco Zatterin, l'editore Malavasi e altri ospiti).

La 7a edizione di Giochi Sforzesci si svolge dal 7 all'11 dicembre a Milano presso il Palazzo delle Stelline in C.so Magenta 61. L'ingresso è gratuito e vi aspettiamo numerosi domani o il 10 dicembre!