Boston Legal torna su FoxCrime (canale 112 di SKY) con la sua 2° stagione, in prima visione assoluta in Italia, a partire dal 14 febbraio ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50. Continuano così le avventure professionali e umane degli avvocati del prestigioso, e agguerrito studio di Boston: Alan Shore (James Spader), Denny Crane (William Shatner) e uno dei soci fondatori, Shirley Schmidt (Candice Bergen) ritornata a Boston per riportare l’ordine nello studio legale. Shirley deve tenere tutti sott’occhio ma in particolare Danny Crane, con il quale ha una lunga storia di conflitti.

La seconda stagione vede però l’ingresso di diversi nuovi personaggi. In primo luogo Denise Bauer (Julie Bowen),  una caparbia e intelligente avvocatessa che cerca di divenire partner della società  e che non permette a niente, incluso un divorzio problematico, di ostacolare questo suo obiettivo, Garrett Wells (Justin Mentell) un ambizioso giovane socio, che a volte ha difficoltà a capire quando è il caso di tirarsi indietro. Infine Sara Holt (Ryan Michelle Bathe), un’altra giovane socio, molto intelligente ma in difficoltà quando deve applicare la teoria alla pratica legale quotidiana

Oltre ad un cast pliuripremiato, questa seconda stagione può contare sulla presenza di numerose guest star tra cui Rupert Everett, Heather Locklear, Tom Selleck e Michael J. Fox.