In attesa della prossima settimana che vedrà l'uscita del duecentesimo volume di Sherlockiana, festeggiato con un romanzo holmesiano, questo martedì proponiamo il racconto lungo Sherlock Holmes e la maledizione del Cigno Nero di Davide Del Monaco.

L'Ispettore Bradstreet, amico e collega dell'Ispettore Lestrade, che ha aiutato Sherlock Holmes e il dottor Watson in numerosi casi, è stato trovato morto nell'East End. Nessuna spiegazione, nessun sospetto, nessuna arma. Solo lo strano tatuaggio di un cigno nero sul polso. Sherlock Holmes inizia così una delle sue più emozionanti avventure, accompagnato come sempre dal suo amico Watson, in una Londra carica di mistero e soprannaturale.

Riuscirà il grande investigatore a dissipare le ombre che avvolgono la città?

Riuscirà a interrompere e svelare "La maledizione del Cigno Nero"?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Nato nel 1991, Davide Del Monaco vive a Taranto dove ha raggiunto la maturità scientifica. Lavora presso un'associazione di volontariato che si occupa di doposcuola e ripetizioni per bambini e ragazzi. Ha iniziato a scrivere ispirato dai racconti di Arthur Conan Doyle e Agatha Christie, cercando di ampliare sempre la propria conoscenza dei generi letterari, nella speranza di riempire i suoi racconti di diverse sfaccettature. Dopo numerose idee ha deciso di partecipare ad alcuni concorsi tra cui quello bandito dalla casa editrice online Wizards & Blackholes e allo Sherlock Magazine Award 2015, bandito dall'omonima rivista.