La rivista The Watsonian, il giornale della John H Watson Society, prosegue

nelle sue uscite semestrali ed è ormai al suo undicesimo numero, che è anche il primo curato dal nuovo editor, Brad Keefauver. Elinor Grey cede dopo due anni il ruolo principale, anche se rimane nel team editoriale. In quest’ultimo periodo la quantità di contributi e quindi anche il numero di pagine era andata diminuendo, passando dalle oltre 200 degli anni 2015-2016 a volumi più striminziti. È quindi confortante vedere che si è tornati in questo caso a una buona novantina di pagine.

In questo volume c’è una netta preponderanza di racconti apocrifi rispetto agli articoli di scholarship, con storie di M.L. Duffy, Merinda Brayfield e Paul Thomas

Miller. Molto interessante è la pubblicazione dei risultati di un sondaggio curato da Robert Perret che ha sondato un vasto campione di holmesiani per accertarne la composizione demografica e i gusti rispetto alle attività preferite, ai migliori interpreti, l’attitudine verso gli apocrifi, ecc.

Per chi fosse interessato all’iscrizione alla società o ad acquistarne le pubblicazioni, maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo:

http://www.johnhwatsonsociety. com/ society-publications.html.

The Watsonian, Fall 2019, vol. 7 No. 11. The Journal of The John H Watson Society. ISSN 2329-9142.