A partire dalle ore 16.30 di oggi è prevista la diretta streaming sul Gruppo Facebook di Sherlock Magazine e sul canale YouTube di Sherlock Magazine della seconda puntata di "Nel salotto di Baker Street".

L'incontro prevede una intervista con Andrea Artusi e Ivo Lombardo della Bonelli Editore in occasione della pubblicazione de "Il caso della Matilda Briggs" (attualmente in edicola). 

Avremo ospite poi Gabriele Mazzoni, noto collezionista Sherlockiano e il saggista e criminologo Luca Marrone che ci parlerà dei suoi recenti saggi holmesiani. Più le ultime news di editoria…

Non mancherà neppure un semplice quiz che mette in palio "Lamaledizione dei Baskerville" nella più recente delle traduzioni.

Se vi va, preparatevi anche qualche domanda da fare agli intervistati attraverso i commenti FB e YouTube. Così farete parte anche voi di questo universo sherlockiano.

A condurre la "baracca" ci sarò io, che cercherò di non impigliarmi con la regia, le domande e la gestione dei supporti grafici…

Vi aspetto questo pomeriggio e se vi piace potete iscrivervi al nostro canale YouTube per conoscere in tempo reale le ultime videonovità.