Attesa serie neo-noir con Colin Farrell nel ruolo di protagonista e produttore, Sugar debutta il 5 aprile 2024 su Apple Tv+ con i primi tre degli otto episodi che la compongono.

Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato di Los Angeles chiamato a indagare sulla misteriosa scomparsa di Olivia, nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel.

“È un’altra bella giornata in California”, esordisce l’immancabile voce fuori campo del protagonista, nel trailer della serie, diffuso a marzo. “Lì fuori io sto con i buoni. Anche se il bene e il male dipendono dall’occhio di chi guarda.”

L’indagine di Sugar, secondo i classici stilemi di questo genere, porterà alla luce drammatici fantasmi del passato. E lo stesso protagonista dimostrerà di celare un segreto.

Dramma, commedia, thriller e tante sorprese in una produzione che sembra proporre una efficace rivisitazione di un genere profondamente amato e radicato nell’immaginario di lettori e spettatori.

La serie è stata creata da Mark Protosevich, anche produttore esecutivo ed è diretta da Fernando Meirelles (City of God, I due Papi) e Adam Arkin (The Offer) produttori esecutivi a loro volta.

Tra gli interpreti, Kirby Howell-Baptiste (Sandman), Amy Ryan (The Wire), James Cromwell (Succession), Anna Gunn (Breaking Bad), Dennis Boutsikaris (Better Call Saul), Nate Corddry (Mindhunter), Sydney Chandler (Don't Worry Darling) e Alex Hernandez (Invasion).