È disponibile in tutti i principali store online Il riflesso dell’assassino di Maurizio Foddai, vincitore di IoScrittore. L’ebook, uscito il 21 agosto, è il settimo premiato dalla edizione 2013 del torneo letterario del gruppo Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Da giorni Luca Grotti vede nello specchio qualcuno che non è lui. Qualcuno che non ha i suoi lineamenti, i suoi occhi, neppure i suoi stessi movimenti. Forse è solo stress, si ripete, cercando di convincersi. Però la situazione precipita. Mentre Luca sprofonda sempre più nel pantano di angoscia che è diventata la sua vita, qualcuno sembra vendicare i torti da lui subiti, in una sorta di nemesi allucinata.

Maurizio Foddai è un architetto torinese che si occupa in prevalenza di urbanistica. Dopo aver fatto per qualche anno l’attore di teatro, ha abbandonato il palcoscenico e scritto la commedia Brividi sotto il sole, un giallo interattivo con l’intervento diretto del pubblico. Ha pubblicato il romanzo Un testimone pericoloso (Libro/mania).

IoScrittore ha pubblicato a oggi 83 ebook e 9 libri con sigle editoriali del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.