Leader SPA annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Focus, grazie al quale l’azienda varesina rilascerà sul mercato italiano i titoli del publisher francese a partire da Sherlock Holmes: il Risveglio della Divinità. Leader SPA annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Focus, grazie al quale l’azienda varesina rilascerà sul mercato italiano i titoli del publisher francese a partire da Sherlock Holmes: il Risveglio della Divinità, terzo episodio della celebre saga ispirata al famoso investigatore londinese di Baker Street, che sarà distribuito da novembre.

L’avvincente trama catapulterà il giocatore all’interno di una terrificante indagine: Sherlock Holmes e il fedele Dottor Watson dovranno investigare su strane sparizioni che sembra possano essere ricollegabili alle azioni di una setta segreta. La particolarità del gioco sarà la capacità di unire un classico gameplay punta e clicca con un ambiente in 3D real-time che offrirà numerosi enigmi e puzzle che necessiteranno ragionamento e riflessione per essere risolti. Nell’avventura più pericolosa della sua carriera Sherlock Holmes affronterà un inedito confronto fra il proprio mondo ed il mito di Cthulhu: uno scontro tra razionalità e soprannaturale.

Focus Home Interactive è un distributore e publisher francese con sede a Parigi. Fondata nel 1996, la società raggiunge il successo grazie alla pubblicazione del software musicale eJay, divenuto in breve tempo il brand più popolare per le giovani generazioni di oggi. Dal 2000 il successo della società francese è notevolmente incrementato grazie a titoli Pc come Cossacks e Sudden Strike, Cycling Manager e Trackmania. Nota per la varietà, la qualità e l’originalità del proprio catalogo, Focus adesso pubblica e distribuisce molti dei suoi titoli in Europa e nel resto del mondo.

Leader SPA e Focus sono convinti che l’accordo siglato sarà in grado di soddisfare le aspettative di entrambe le società grazie all’ampia capacità distributiva dell’azienda varesina e alla eccellente qualità dei prodotti del publisher francese.