La casa editrice Delos Books sarà presente anche quest'anno con uno spazio espositivo all’edizione 2011 della Fiera Internazionale del Libro di Torino che si terrà al Lingotto Fiere, in via Nizza 280, da giovedì 12 a lunedì 16 maggio (orari: giovedì, domenica e lunedì 10-22; venerdì e sabato 10-23).

Nello stand della Delos Books (Padiglione 2, Stand G117) sarà possibile trovare gran parte dei libri a catalogo della casa editrice milanese specializzata in fantascienza, fantastico e giallo e venduti online su www.delosstore.it. Saranno anche disponibili molti  titoli delle collane libraria Odissea Fantascienza, Odissea Vampiri, Odissea Streghe dirette da Gianfranco Viviani, incluse le novità della recente collana Vampiri e Paletti.

Infine, per tutti gli appassionati di giallo, fantascienza e

scrittura creativa, saranno in vendita allo stand anche le riviste Sherlock Magazine, Robot e Writers Magazine Italia, Delos Science Fiction, Effemme e H-L'almanacco di Horror Magazine, tutte edite da Delos Books. Allo stand sarà possibile trovare, da domenica mattina a tutto lunedì, anche il curatore della rivista sherlockiana Luigi Pachì che per l'occasione spera di portare allo stand il prossimo numero della rivista (22), attualemente in stampa: Tra i tanti approfondimenti previsti se ne segnala uno molto interessante che mette in relazione la figura di Sherlock Holmes col dr. House, della famosa serie televisiva.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand per parlare anche di mystery e detective story!