Sherlock Magazine e tutta  la Delos Books vi attende nei prossimo giorni, a partire da giovedì 7 dicembre al proprio Stand (Delos Books, stand T16) a  Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria.  L’appuntamento è dal 7 al 10 dicembre, per il quinto anno consecutivo, a Roma al Palazzo dei Congressi dell’EUR. Più libri più liberi è ormai consolidato come l’evento fieristico editoriale più importante del centro e sud Italia, secondo solo alla Fiera di Torino nel panorama nazionale delle manifestazioni editoriali per il grande pubblico.

Più libri più liberi non è solo il luogo dove scoprire la ricchezza della produzione editoriale della piccola e media editoria italiana, ma è anche un festival letterario con un ricco calendario di eventi: reading, incontri con gli autori, dibattiti sui temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura e molto altro costituiscono il programma della manifestazione romana realizzato direttamente dagli editori. Dalla mattina alla sera nel Caffé letterario appositamente allestito in Fiera, nello Spazio Ragazzi e nelle 6 sale di cui dispone il Palazzo dei Congressi, gli autori incontrano i loro lettori.

Il nostro stand Delos Books/Delos Store vi attende con tantissimi novità: il nuovissimo numero della Sherlock Magazine (n. 7), il volume dedicato a CSI – Crime Scene Investigation a cura di Angelica Tintori e l’imperdibile DizioNoir a cura di Mauro Smocovich. Inoltre molte novità anche per gli appassionati di scrittura creativa e quelli di SF e Fantasy,

Alla Fiera del Libro con la Delos Books, Sherlock Magazine, Odissea Mystery...

Da oggi giovedì 14 a lunedì 18 a Torino l'appuntamento annuale più importante per il mondo della cultura, la...

Luigi Pachì, 14/05/2009

Il giallo, a Torino, fa tappa allo stand Delos Books

Siamo allo stand F121 e vi attendiamo con la Sherlock Magazine e Odissea Mystery

Redazione, 23/04/2008

Delos Books presenta Odissea Mystery

Esordisce ad aprile la nuova collana dedicata al mystery di Delos Books. Diretta a tutti gli appassionati del...

Redazione, 26/01/2008