Con l'apocrifo Sherlock Holmes ee la paziente vendetta cinese di Matthew J. Elliott, in uscita oggi in eBook in tutti i principali eStore nazionali, prosegue l'avventura internazionale di Sherlockiana.

Torna, infatti, Matthew J. Elliott, un autore inglese piuttosto noto ai fan in Inghilterra per aver collaborato con "Sherlock  - the Detective Magazine" e per le sue sceneggiature radiofoniche (vedi bio più sotto).

Venendo al racconto in uscita oggi possiamo dire che si tratta di "un'indagine al... veleno!". Angus Molesworth, un amico di vecchia data del dottor Watson, è moribondo, e sembra che lo stiano lentamente avvelenando. Holmes non ha alcuna difficoltà a identificare il colpevole, ma per salvare la vita al cliente dovrà scoprire in che modo viene somministrato il veleno.

Questo racconto inedito in Italia è naturalmente disponibile anche dalla nostra piattaforma Delos Store al link www.delosstore.it/ebook/47603/sherlock-holmes-e-la-paziente-vendetta-cinese/

________________

L'AUTORE

Matthew J. Elliott è uno scrittore britannico, vincitore di diversi premi, e sceneggiatore radiofonico. Ha scritto episodi per le serie The Further Adventures of Sherlock Holmes e The Classic Adventures of Sherlock Holmes della radio americana e i suoi racconti sono apparsi sia sulla rivista Sherlock Magazine nel Regno Unito che sulla rivista Sherlock Holmes Mystery Magazine negli Stati Uniti. È presentatore delle Film Evenings della Sherlock Holmes Society of London, e vive nel nord dell’Inghilterra con la moglie e la figlia.