Al museo Papi di Salerno detective a raccolta. Delitto al Museo ritorna tra le teche della splendida collezione di strumenti medici del Museo Roberto Papi, dispensando indizi, mettendo insieme i pezzi del puzzle, ricostruendo così l'intricata trama dei misteri che sembrano avvolgere come una fitta nebbia il Museo. Si stasera, 26 gennaio, alle ore 21.

Il Museo Roberto Papi ha sede nello storico Palazzo Galdieri a Salerno. Istituito nel settembre 2009, raccoglie un'importante collezione di strumenti medico-chirurgici raccolti da Mario Papi. Il museo risulta essere dedicato a Roberto Papi prematuramente scomparso e a cui è intitolato il museo.

Scopo del gioco è scoprire il colpevole, il movente, l'arma e il luogo del delitto in due ore di brividi e di colpi di scena. Il costo è di 10 euro a persona e per la serata sarà offerto un "dolce benvenuto" agli ospiti per ricaricare le batterie e addentrarsi meglio nelle variopinte atmosfere del 1894.

Il più intuitivo della serata avrà in premio un classico della letteratura gialla e l'ingresso gratuito al prossimo "Delitto" a trama differente. Prenotazione obbligatoria al 3479296504.