Anche questa settimana, nella collana Sherlockiana, proponiamo un apocrifo inedito a firma F.E. Leslie Coombs, dal titolo Sherlock Holmes e un vento da Est.

La colazione al 221B di Baker Street non è mai banale o monotona: Sherlock Holmes, spesso, mangia pane e casi irrisolti. Comincia una nuova e avvincente avventura investigativa, al gusto amaro di treni deragliati e lettere di estorsione. Riuscirà Holmes, con l’aiuto dell’infaticabile Dottor Watson, a incastrare il colpevole e a scoprire il movente?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

F.E. Leslie Coombs è un vero eclettico tra i cui interessi spiccano gli scritti e i lavori di Conan Doyle; egli stesso si definisce un Holmesiano. Ha uno spiccato interesse nella storia sociale e tecnologica dell’Inghilterra vittoriana, così come ampie conoscenze circa le armi e le ergonomie militari, nonché delle tecnologie navali, militari, aviatorie e infrastrutturali. Oltre ad aver scritto libri e articoli per diverse riviste, si è molto occupato di aviazione e locomozione a vapore ed è un editor con esperienze di curatela per case editrice.