Questa settimana su Sherlockiana n. 340 ritroviamo Arthur Hall che ci propone il suo inedito Sherlock Holmes e l’avventura del cocchiere fantasma.

Un misterioso cocchiere fantasma si presenta ogni notte presso l’abitazione dell’uomo che l’ha ucciso. Sherlock Holmes viene incaricato dal fratello Mycroft di fare luce sulle apparizioni e nel frattempo di indagare sul furto di un documento segreto. Sullo sfondo, l’infiltrazione in Inghilterra di spie filotedesche. C’è un legame tra questi pericolosi avvenimenti? E chi è la mente che ha organizzato tutto?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Arthur Hall è nato nel 1944 nel quartiere di Aston, a Birmingham, Regno Unito. Il suo interesse per la scrittura è iniziato tra i banchi di scuola ed è stato, insieme all’amore per i libri di suspense e avventura, una via di fuga situazioni poco piacevoli. Anni dopo, esce il suo primo romanzo Sole Contact, una storia di spionaggio incentrata su un dipartimento governativo super segreto chiamato “Sezione Tre”, seguito, ad oggi, da altri quattro volumi. Un quinto, The Suicide Chase, è attualmente nelle ultime fasi di lavorazione. Altre opere includono i casi “riscoperti” di Sherlock Holmes, due raccolte di racconti bizzarri e due romanzi sull’avventuriero Bernard Kramer, insieme ai contributi in numerose antologie, in particolare The MX Book of New Sherlock Holmes Stories. La sua unica ambizione, oltre a quella di venire più ampiamente pubblicato, è di assistere alla prima di un film basato su uno dei suoi romanzi, meglio se al cinema Odeon di Leicester Square, a Londra. Vive nelle West Midlands, Regno Unito, dove non di rado porta a spasso i cani di altre persone, mentre cerca di elaborare nuovi intrecci da raccontare.