Enola Holmes 2 ha  una data di uscita ufficiale. Il sequel arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo 4 novembre 2022, a poco più di due anni dal lancio del film originale, che ha debuttato il 23 settembre 2020.

Enola Holmes 2 proporrà le vicende di Enola dopo che ha aperto la sua agenzia investigativa privata e dove le viene chiesto di aiutare una giovane ragazza che lavora in una fabbrica di fiammiferi a trovare sua sorella. Non avendo maggiori dettagli sulla trama pare che la   stessa non sia basata su nessuno dei libri della serie Enola Holmes di Nancy Springer che hanno ispirato il franchise. Ma staremo a vedere…

Il progetto è diretto dal regista Harry Bradbeer, con entrambe le star che riprendono i loro ruoli insieme al ritorno di altri membri del cast. Tra questi troviamo Helena Bonham Carter nei panni della madre Eudoria Holmes, Louis Partridge nei panni del visconte Tewkesbury e Susie Wokoma nei panni di Edith, una donna la cui sala da tè fa da copertura all’accademia segreta di arti marziali. Il nuovo film sarà interpretato anche da David Thewlis, il Remus Lupin di Harry Potter, eSharon Duncan-Brewster del remake di Dune.