Pur non conoscendo ancora la data di uscita del sequel di Enola Homes è certo che il seguito è in lavorazione. Questo è quanto si evince dalla pagina Instagram di Netflix che riporta:

l sequel è in produzione! L’avventura continua con @milliebobbybrown e @henrycavill che ritorneranno nel mondo di ENOLA HOLMES insieme al regista Harry Bradbeer e allo sceneggiatore Jack Thorne nel secondo film basato sulla serie di libri di Nancy Springer che ci racconta la storia della brillante sorella di Sherlock Holmes. Fino ad allora, quindi… Continuate a investigare.

Henry Cavill e Millie Bobby Brown faranno ancora parte del cast principale: il primo nel ruolo di Sherlock Holmes e la seconda nel ruolo della sua sorellina, personaggio nato dalla penna di Nancy Springer.

Questo secondo film sarà probabilmente l'adattamento del romanzo della stessa autrice e uscito in Italia col titolo Il caso della dama sinistra. L'indagine di Enola  si focalizza sulla ricerca di Lady Cecily Alistair che scompare misteriosamente dalla sua camera da letto.

Naturalmente il film sarà distribuito in streaming su Netflix.