Due notizia che riguardano l'universo di Holmes in ambito tv/streaming. La prima fa riferimento all'attore Benedict Cumberbatch il quale è stato intervistato da Tha Talks e a proposito dei sui ruoli di Doctor Strange e Sherlock ha affermato quanto segue:

"Per quanto riguarda il fatto che Doctor Strange sia un ruolo più grande di Sherlock… non credo che lo sia. Penso che Sherlock, per me, abbia avuto una portata maggiore di Strange perché Sherlock è una serie televisiva; la televisione è più democratica, più persone la guardano. La portata del programma è stata straordinaria. È stata una specie di bomba che sapevo sarebbe scoppiata nel momento in cui ho accettato il ruolo. Ma non sapevo quanto avrebbe avuto successo: ha sorpreso tutti noi che l'abbiamo realizzata".

La seconda notizia riguarda il fenomeno Enola Holmes 2 che dai dati raccolti da Netflix posiziona il secondo capitolo di questa nuova avventura con Millie Bobby Brown e Henry Cavill tuttora al primo posto tra le cose più viste in tv in queste settimane.