Torna su Netflix Avvocato di difesa, serie tratta dai romanzi di Michael Connelly. Il protagonista, l’avvocato Mickey Haller, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo, opera a Los Angeles e ha per ufficio una Lincoln (The Lincoln Lawyer è appunto il titolo originale della serie, come del suo romanzo d’esordio). La nuova stagione si ispira al quarto libro della serie, Il quinto testimone (The Fifth Witness, 2011).

Accanto al protagonista della serie, nel cast di Avvocato di difesa 2 ritroviamo Neve Campbell che interpreta la sua prima ex moglie Maggie; Jazz Raycole nei panni di Izzy, una cliente tossicodipendente accusata di furto: Becki Newton come Lorna, la seconda ex moglie di Haller e Angus Sampson nel ruolo di un investigatore-guardia del corpo che affianca Mickey nei casi cui si dedica. Nel cast anche Matt Angel, Ntare Guma Mbaho Mwine, Krista Warner, Yaya DaCosta, Angélica María e Lana Parrilla.

La nuova stagione di Avvocato di difesa 2 si compone, come la precedente, di dieci episodi, che saranno suddivisi in due parti: la prima è disponibile in streaming dal 6 luglio, la seconda debutterà il 3 agosto.