SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) - Dopo una prima travolgente, la sala ristorante di ISI Zone (Villa Grifoni, via Fisichelli 63, San Giovanni La Punta - CT), programma, per il 9 giugno, alle ore 21:00, ennesima replica di Doppio Delitto, la prima Cena con delitto mai messa in scena in Sicilia.

A metà strada tra teatro, gioco e spettacolo, una Cena con delitto rivela un'alchimia unica e irripetibile, nella quale ogni spettatore è anche attore e investigatore, in prima persona, del giallo che si dipana davanti ai propri occhi.

"La formula è semplice - spiega Rosario Salanitri, direttore commerciale di Azimut - creating emotions, società organizzatrice dell'evento - e si basa su un vecchio gioco praticato anche da Agatha Christie: alcuni attori mettono in scena un crimine, ne ricostruiscono i punti salienti, e svolgono dei serrati interrogatori. Come in un vero e proprio teatro interattivo, gli ospiti ai tavoli possono anche loro interrogare i nostri indiziati, e confrontare ciò che sentono con le prove materiali (documenti, foto, oggetti, ecc.) che sono state depositate sui loro tavoli. Alla fine, ogni tavolata dovrà decidere convivialmente chi è l'assassino, qual è il suo movente e perfino la meccanica del crimine. E chi si avvicinerà di più alla soluzione riceverà un premio a sorpresa!".