Sherlock Magazine e tutta  la Delos Books vi attende nei prossimo giorni, a partire da giovedì 7 dicembre al proprio Stand (Delos Books, stand T16) a  Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria.  L’appuntamento è dal 7 al 10 dicembre, per il quinto anno consecutivo, a Roma al Palazzo dei Congressi dell’EUR. Più libri più liberi è ormai consolidato come l’evento fieristico editoriale più importante del centro e sud Italia, secondo solo alla Fiera di Torino nel panorama nazionale delle manifestazioni editoriali per il grande pubblico.

Più libri più liberi non è solo il luogo dove scoprire la ricchezza della produzione editoriale della piccola e media editoria italiana, ma è anche un festival letterario con un ricco calendario di eventi: reading, incontri con gli autori, dibattiti sui temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura e molto altro costituiscono il programma della manifestazione romana realizzato direttamente dagli editori. Dalla mattina alla sera nel Caffé letterario appositamente allestito in Fiera, nello Spazio Ragazzi e nelle 6 sale di cui dispone il Palazzo dei Congressi, gli autori incontrano i loro lettori.

Il nostro stand Delos Books/Delos Store vi attende con tantissimi novità: il nuovissimo numero della Sherlock Magazine (n. 7), il volume dedicato a CSI – Crime Scene Investigation a cura di Angelica Tintori e l’imperdibile DizioNoir a cura di Mauro Smocovich. Inoltre molte novità anche per gli appassionati di scrittura creativa e quelli di SF e Fantasy,

con i nuovi ghiotti titoli della collana libraria edita da

Gianfranco Viviani Odissea SF e Odissea Fantasy.

 Vi aspettiamo a Roma… E se volete parlare con me direttamente, mi trovate allo stand dal 7/12 (primo pomeriggio fino alla chiusura), tutto il 9/12 e fino alle 15.00 del 10/12.