l sequel di Sherlock Holmes, film uscito alla fine del 2009, sta per prendere forma e periodicamente vengono dati interessanti aggiornamenti al riguardo: stando alle ultime novità, Brad Pitt verrà inserito nel cast. La testata giornalistica Collider è riuscita ad avere una breve conversazione con gli sceneggiatori del film, i fratelli Mulroney, i quali hanno lasciato intendere, in maniera abbastanza esplicita, che il ruolo del professor Moriarty, noto personaggio della saga, rimasto escluso nel primo film, verrà assegnato proprio a Brad Pitt: "Siamo dei grandissimi fan di Brad Pitt. Lo riteniamo un attore davvero brillante e in grado di interpretare ruoli importanti. Il professor Moiarty è un grande personaggio, e spero che piaccia a Brad. Comunque non possiamo confermare nulla". Su quello che invece sarà il plot narrativo di “Sherlock Holmes 2″, i fratelli Mulroney non si sono sbottonati, quindi bisogna ancora attendere per ulteriori dettagli.

Il sequel di “Sherlock Holmes”, previsto per il 2012, vedrà dietro la telecamera di nuovo Guy Ritchie, mentre le parti di Sherlock Holmes e il suo assistente Watson saranno ancora una volta interpretate da Robert Downey jr. e Jude Law.

____________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri pubblicati fino adesso. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504