Ti sei perso qualcuno degli originali e divertenti gialli teatrali di Murder Party? Ora hai un'ottima occasione per vederli! Dal 1 febbraio, infatti, il teatro Aurelio di Roma ospiterà una ricca rassegna dei nostri gialli teatrali più famosi.

Ecco tutti gli appuntamenti:

1 febbraio, ore 21: Un assassino alla porta1 marzo, ore 21: Il mistero va in scena15 marzo, ore 21: Il piede del diavolo12 aprile, ore 20,30: Delitto a passo di tango (*)17 maggio ore 21: Delitto in crociera (*) In occasione di Delitto a passo di tango, verrà presentato il libro "Se di questo dubiti", una toccante biografia e uno slalom tra amore e sofferenza che tratteggia in modo mirabile anche la figura del "papà" dei murder party in Italia, Remo Chiosso.

Il “giallo interattivo” è una genere teatrale che tenta di abbattere la tradizionale barriera che separa platea e palcoscenico, pubblico ed attori. La formula “Il detective sei tu!”, ideata dalla Murderparty è forse la più coinvolgente. Senza filtri di alcun genere, il pubblico è infatti chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. Gli spettatori hanno così la possibilità di esaminare gli indizi e di porgere, in alcuni momenti stabiliti, direttamente domande agli attori. Chi riuscirà a risolvere il “giallo”, scoprendone retroscena, assassino e movente riceverà un simpatico ricordo della serata.

Per maggiori informazioni: info@murderparty.it

o cell. +393478326506