Il settimo volume di The Redacted Sherlock Holmes verrà lanciato il prossimo 30 aprile. Potete vedere in anteprima la copertina.In prima assoluta per questa nuova serie di Orlando Pearson, l'evento su Zoom includerà una drammatizzazione della prima storia dell'antologia, Sherlock Holmes – The Poet and his Muse (racconto già apparso in Italia nella collana 221B in lingua inglese per la Delos Digital e più avanti sarà anche tradotto su Sherlockiana) da parte della premiata compagnia teatrale Don't Go into the Cellar seguita da un intervista al cast e all'autore.

Ecco un link all'evento che include anche una serie di informazioni aggiuntive:https://www.kickstarter.com/projects/amazonianexplorer/sherlock-holmes-the-poet-and-the-muse 

Come forse ricorderete, Il poeta e la sua musa è stato il primo caso condotto da un adolescente Sherlock Holmes nel 1869 e presenta un poeta, un ammaliante  personaggio femminile, un ministro dell'Interno, un funzionario pubblico e due vombati. Come si scoprirà, la storia dietro il racconto ha avuto un grande impatto sullo sviluppo personale dell'adolescente Holmes. Altre storie nella raccolta presentano due re, un ulteriore poeta, un uomo che è stato impiccato per tradimento, un contabile, vari lobbisti  e un produttore di bevande.