Riparte, dopo la pausa delle festività natalizie, la collana settimanale in eBook dedicata alle avventure del detective inglese.  Disponibile a partire da oggi il racconto Sherlock Holmes e l'avventura dal duplice scopo scritto da Robert Perret.

I protagonisti di questo racconto, Sherlock Holmes e il dottor Watson, si trovano coinvolti in una nuova e strana avventura. La morte di una giovane donna in circostanze misteriose e il ritrovamento di alcuni resti sospetti all’interno del Bushy Park di Londra, farà da sfondo all’intera vicenda. Grazie all’intuito dell’infallibile investigatore, alle conoscenze dell’instancabile amico, alla visita in un’insolita galleria e all’incontro con un eccentrico artista, il caso sarà presto risolto. L’arguto escamotage ordito da Holmes svelerà il misterioso delitto, immergendo il lettore in un’atmosfera mitologica, tetra e ricca di colpi di scena.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.