Anche questa settimanala la collana settimanale in eBook dedicata alle avventure del detective inglese propone un ennesimo apocrifo inedito di  Robert Perret dal titolo Sherlock Holmes e il tiratore scelto.

Il Continental Circus è approdato in città, con il suo carico di clown, ballerine, acrobati, mangiatori di fuoco e mangiatori di spade. Da luogo di divertimento ben presto diventa campo di una breve e doppia indagine per il più Grande Investigatore privato e il suo fidatissimo collaboratore. Chi può aver ucciso l’uomo che ha osato sfidare in un duello di pistole il tiratore scelto del circo? E chi può aver derubato l’affascinante acrobata Vivian Westing, intrufolandosi all’interno della sua roulotte?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.