Con Buon compleanno, Holmes! ritroviamo su Sherlockiana  Gary Lovisi.

Watson è fermamente deciso a celebrare in modo degno i cinquant’anni del suo amico Sherlock Holmes, che però non ne vuole sapere e fa di tutto per ostacolare i progetti del buon dottore. La festa, alla quale interverranno vecchie conoscenze e facce sconosciute ansiose di fare gli auguri al grande investigatore, apparentemente assente, sarà per Watson uno stillicidio, un rompicapo teatrale che si risolverà solo nelle concitate battute finali.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Titolo originale: Happy Birthday, Mr. Holmes!

Autore: Gary Lovisi

Collana diretta da: Luigi Pachì

L'autore

Gary Lovisi
Gary Lovisi

Gary Lovisi è stato nominato agli Edgar Mystery Writers of America nella categoria Miglior Racconto per il suo apocrifo sherlockiano The Adventure of The Missing Detective. È un cultore del Canone, collezionista e autore di vari articoli e racconti che hanno come tema le avventure del leggendario detective.

È il direttore editoriale e curatore della rivista Paperback Parade e della recente antologia The Great Detective: His Further Adventures (Wildside Press). La sua prossima pubblicazione, The Secret Adventures of Sherlock Holmes: Book 3 (Ramble House), contiene quattro recenti pastiche, raccolti per la prima volta in un libro.