Ci avviciniamo alla notte di Halloween e noi di Delos Digital non potevamo restare a guardare. Abbiamo pensato che per festeggiare al meglio questa particolare giornata potevamo proporre ai nostri lettori un racconto sherlockiano inedito e in lingua originale scritto appositamente per noi da Paul D. Gilbert.

Ed ecco questo  Sherlock Holmes and the Adventure of the Risen Corpse in cui in una giornata di Halloween particolarmente fredda e nebbiosa, il dottor Watson è scosso dalla vista spettrale di una donna, morta anni prima… Holmes e Watson cercano di svelare subito l'arcano, ma il racconto di questa donna velata non è quello che ci si attende. Ci sono molti segreti da svelare…

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Paul D Gilbert
Paul D Gilbert

Paul D. Gilbert è nato nel 1954 e ha sempre vissuto a Londra e dintorni. È sposato da quarant’anni con Jackie, che condivide la sua grande passione per Sherlock Holmes. Ha due figli, uno dei quali fa l’agricoltore in Spagna. La gran parte della sua vita lavorativa si è svolta nel settore dell’abbigliamento, anche se ora fa l’impresario di pompe funebri. Ha una particolare predilezione per la storia antica e ama il cinema e lo sport. La sua massima ambizione è fare lo scrittore a tempo pieno perché la cosa lo appassiona molto. Tra le sue pubblicazioni di apocrifi sherlockiani, si annoverano: The Lost Files of Sherlock Holmes (2007), The Chronicles of Sherlock Holmes (2008), Sherlock Holmes and the Giant Rat of Sumatra (2011), The Annals of Sherlock Holmes (2013) Sherlock Holmes and the Unholy Trinity (2015).