Noto in Italia  per diversi suoi racconti pubblicati su Sherlockiana e soprattutto per il romanzo apocrifo uscito nel Giallo Mondadori Sherlock dal titolo Il ratto gigante di Sumatra (vol. 50), Paul D. Gilbert esce in questi giorni in eBook con un nuovo inedito in lingua inglese nella collana 221B diretta da Luigi Pachì

Il racconto si intitola Sherlock Holmes and the Adventure of the Danse Macabre.

Quando una vedova sconvolta informa Sherlock Holmes che un poema personale molto romantico è misteriosamente tornato dalla tomba del defunto marito, Holmes accetta riluttante di indagare. Ovviamente dietro questo mistero si cela molto di più…

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Paul D. Gilbert è nato nel 1954 e ha sempre vissuto a Londra e dintorni. È sposato da quarant’anni con Jackie, che condivide la sua grande passione per Sherlock Holmes. Ha due figli, uno dei quali fa l’agricoltore in Spagna. La gran parte della sua vita lavorativa si è svolta nel settore dell’abbigliamento, anche se ora fa l’impresario di pompe funebri. Ha una particolare predilezione per la storia antica e ama il cinema e lo sport. La sua massima ambizione è fare lo scrittore a tempo pieno perché la cosa lo appassiona molto. Tra le sue pubblicazioni di apocrifi sherlockiani, si annoverano: The Lost Files of Sherlock Holmes (2007), The Chronicles of Sherlock Holmes (2008), Sherlock Holmes and the Giant Rat of Sumatra (2011), The Annals of Sherlock Holmes (2013) Sherlock Holmes and the Unholy Trinity (2015).